Ciao a tutti ,
mi chiamo Sara ho 38 anni e vivo in Toscana a Lucca. Sono moglie di Fabio e mamma di Filippo di 7 anni. Questo e’ il mio primo blog e data la mia totale negazione per l’informatica .. riuscire a scrivere questo articolo e’ già’ un successo. Quindi vi chiedo scusa fin da adesso se in questa fase iniziale non sarà tutto in ordine..dovrete avere pazienza.
In realtà’ nonostante le mie difficoltà’ era da tempo che avevo voglia di costruire un mio contenitore di idee, ricette, consigli, suggerimenti riguardante il cibo con un occhio anche ai viaggi e lifestyle e finalmente mi sono convinta e buttata in questa avventura!!
vorrei un blog molto vivo e partecipato e per questo avrò’ bisogno del sostegno di tutti voi e delle vostre domande e richieste!!
PARTIAMOOOO CHE L’AVVENTURA ABBIA INIZO E BUON APPETIT A TUTTI